Senza categoria

Le ricette leggere di IFFCO Italia in collaborazione con Roberto Carcangiu: ecco il pollo alla senape e zucca in crema light

Il pollo alla senape e zucca con crema light è una gustosissima ricetta tradizionale riletta in chiave innovativa e leggera che fa parte di un progetto voluto da IFFCO Italia in collaborazione con uno chef e un pasticcere come Roberto Carcangiu e Riccardo Magni, entrambi apprezzati professionisti.

Il pollo alla senape e zucca con crema light: buono e leggero

Particolare attenzione è stata rivolta alle ricette light, dei piccoli peccati di gola alla portata di tutti e per tutti i palati. Il pollo alla senape e zucca con crema light è un esempio concreto di questa filosofia, perché risponde alle richieste di tutti coloro che sono più attenti alla propria salute e alla forma fisica. È proprio a loro che sono dedicati alcuni piatti gustosi, ma anche innovativi e leggeri oltre che, naturalmente, buonissimi.

Dalla creatività degli chef sono quindi nate una serie di ricette innovative, che però hanno la matrice nella cucina tradizionale e che troverete sul sito www.iffco.it dove scoprirete anche tanti altri spunti e suggerimenti.

Per il pollo alla senape e zucca con crema light, lo chef Carcangiu ha utilizzato Crema da cucina light a base vegetale, condimento da cucina buono e cremoso che arricchisce il sapore di ogni piatto. Contiene oltre il 30% di grassi in meno rispetto alla crema Gran Cucina. Per chi fosse curioso di cimentarsi con questa ricetta basta cliccare qui

L’azienda

IFFCO Italia è l’azienda specialista nella produzione di panne e creme vegetali, con sede direzionale a Milano e sede produttiva in provincia di Caserta.

La competenza, l’attenzione alla qualità, l’innovazione tecnologica, la cura del cliente e la passione per il proprio lavoro sono i valori fondamentali di IFFCO Italia. Forte della sua esperienza internazionale, IFFCO Italia mette a disposizione delle famiglie italiane tre linee di prodotti di altissima qualità: Creme da Cucina a base vegetale, Creme da Montare a base vegetale e Spray a base vegetale e animale. Ingredienti innovativi per mantenere viva la tradizione della nostra cucina, ma chiamati anche a rispondere alle esigenze degli appassionati sempre più attenti alla propria salute e al proprio benessere. Senza però dimenticare il valore imprescindibile del gusto, dell’estetica, dell’unicità, della freschezza. In una parola: della qualità.

 

a cura di Atenaide Arpone

production mode