#ilFoodResiste

Pasqua in cucina. Le promozioni sui libri di Italian Gourmet

Mai come in questi giorni possiamo fermarci, rallentare il ritmo e indugiare in attività rilassanti - e gratificanti - come leggere e cucinare. Allora l'ideale è approfittare delle promozioni di Pasqua dello shop Italian Gourmet

Costretti a casa, stiamo in molti riscoprendo il piacere di prenderci cura della nostra famiglia preparando una torta o quello di giocare con i nostri figli impastando biscotti. Non solo, stiamo apprezzando il tempo dedicato alla lettura, allo studio e all’approfondimento di tutto ciò su cui non abbiamo potuto soffermarci prima. Che siate semplici appassionati o super esperti addetti ai lavori, noi di Italian Gourmet non potevamo lasciarvi soli: le nostre attività editoriali non si sono fermate, infatti abbiamo confezionato per voi una speciale promozione di Pasqua, ricca di iniziative, articoli, approfondimenti e ricette da scaricare ma naturalmente anche sconti sull’acquisto di volumi e abbonamenti alle nostre riviste. Le consegne sono garantite in tutta Italia e molti di voi ne stanno già approfittando.

Il catalogo volumi Italian Gourmet è vario e va via via arricchendosi di nuovi titoli: dagli ultimi nati in tema di pasticceria (se siete appassionati di lievitati non potete perdervi A colazione), alla prestigiosa firma di Wicky Priyan con il suo Crudo cotto e marinato, vero e proprio compendio sulla cucina del pesce in perfetto equilibrio tra tecnica magistrale e creatività asiatica.

Nella libreria di ogni appassionato pasticcere non può però mancare l’opera omnia di Iginio Massari, il cui titolo dice tutto: La Grande Pasticceria Italiana: 500 pagine, per più di 200 ricette tutte fotografate e descritte con dovizia di particolari. E se invece è il mondo del pane o della pizza a stuzzicarvi, sfogliate con noi il testo di Simone Padoan, uno dei libri di maggior successo dello scorso anno, La pizza contemporanea, ma non dimenticate Non solo pane, titolo a quattro mani di due docenti di indiscussa preparazione e competenza, i maestri Stefano Laghi e Piergiorgio Giorilli, e fatevi sedurre anche dal monografico Arte Bianca, dove troverete decine di idee per snack dolci e salati, focacce golose, pani innovativi.

E se invece è l’alta cucina a stuzzicarvi, o le nuove tecniche di lavorazione a stimolarvi, date un’occhiata ai titoli a cura di Allan Bay: che si tratti di cottura a bassa temperatura, marinature o amuse bouche nei volumi della collana iTecnici troverete tutti i segreti dei grandi chef. Perché cucina e pasticceria sono condivisione: a tavola come in laboratorio, Italian Gourmet è con voi.

Visita lo Shop e Scopri le Promozioni in corso

Acquista ora sullo Shop

Scopri le promozioni di Pasqua

Su tutti i titoli e sulle riviste in abbonamento trovi sconti fino al 50% #iorestoacasa ma preparo i menù di domani!

Shop Italian Gourmet
Vai allo Shop
production mode