Speciale Sigep

Lunedì 21 – Grandi nomi e tanti appuntamenti a Sigep Rimini

OGGI IN FIERA

 

La giornata di oggi ha visto alternarsi appuntamenti molto vari, da demo a workshop a talk, la Redazione ha fatto vivere il nostro stand con grande vivacità.
In apertura abbiamo scoperto una proposta innovativa per la colazione firmata Matteo Cunsolo: Pasta brioche con bignè farcito al caffè. Nel pomeriggio abbiamo organizzato un workshop formativo volto a far capire ai professionisti del settore come utilizzare al meglio il social network Instagram per i professionisti del settore food, con Anna Prandoni e Congusto
Per i Bakery Events, in collaborazione con Richemont Club, Roberto Carcangiu, chef, ha parlato di Progetto pane. Nuove necessità, nuove soluzioni, nuovi prodotti.

 

FOCUS ON

 

IL PANIFICATORE, SWEETY E ANDREA SOBAN
Per la serie di appuntamenti dedicati ai nostri prodotti, oggi abbiamo presentato al pubblico la rivista Il Panificatore con una speciale degustazione della focaccia di Ezio Rocchi e l’intervista di Atenaide Arpone.
Andrea Soban, intervistato da Antonella Provetti, nostra responsabile libri, ha raccontato alcune delle ricette presenti nel suo ultimo libro “Fare gelato“.
Infine Francesco Briglia, direttore Italian Gourmet, ha raccontato le grandi novità di Sweety, l’evento più dolce, in programma a Milano a settembre.

 

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO DI DOMANI
production mode