#ilFoodResiste

La cucina stellata di Sadler direttamente a casa

Una tartare di ricciola e gamberi con guacamole e tocco di peperoncino, Lasagne verdi con asparagi, prosciutto di Praga e provola affumicata o un’insalata di astice alla catanese con panella di ceci, per chiudere con una crostata di cioccolato e amarene. Il tutto con il tocco speciale dello chef Sadler. Questi infatti sono solo alcuni dei piatti che lo chef milanese ha messo a disposizione per coloro che risiedono a Milano attraverso il portale di Quality Delivery Cosaporto.it.

Ordinare è facile, basta cliccare su www.cosaporto.it, scegliere il meni e le fasce orarie di consegna(sul sito anche vengono date le prime disponibilità di consegna)et voilà… i piatti arriveranno a casa pronti per essere consumati e corredati da indicazioni sulla corretta conservazione e l’eventuale finitura a casa. Il menu a disposizione contempla una scelta di tre antipasti, tre primi piatti, due secondi piatti e due dessert.

Un modo non solo per reagire all’attuale emergenza, ma un’opportunità per proporre ai propri clienti nuove modalità di consumo attraverso un partner d’eccellenza con Cosaporto.it. La cucina dello Chef Sadler è in un costante equilibrio tra fedeltà alle tradizioni della cucina regionale italiana e reinterpretazioni illuminate dalla sua creatività e sensibilità artistica. Una filosofia che si concretizza nella realizzazione di ricette che nascono prima a tavolino, con disegni a pastelli per studiare il corretto bilanciamento della cromaticità degli ingredienti, e poi arrivano in cucina.