Farine, Pane e Pizza

Ar.pa Lieviti con Bakery 3.0 al fianco dei professionisti

L'azienda emiliana tra le protagoniste dell'edizione 2021 dell'evento dedicato ai panificatori. Ar.pa Lieviti si è presentata a 360 gradi.

Conclusa, con grande successo ed un’ampia partecipazione di pubblico, l’edizione 2021 di Bakery 3.0. L’evento dedicato ai panificatori si è tenuto all’Enterprise Hotel di Milano.

Durante tutta la giornata di domenica 19 settembre i professionisti dell’arte bianca hanno avuto modo di ascoltare e confrontarsi con grandi esperti del settore. Non solo: Bakery 3.0, come in ogni edizione, è l’occasione per creare una canale diretto e privilegiato con le più importanti aziende. Tra queste c’è stata Ar.pa Lieviti, che ha presenziato con il suo stand e sul palco di Bakery 3.0.

Ar.Pa Lieviti a Bakery 3.0 2021

«Abbiamo scelto di partecipare a Bakery 3.0 per una serie di motivi molto precisi e collegati tra loro. Innanzitutto per conoscere il nostro mercato più da vicino e per meglio comprendere le esigenze dei distributori e dei panificatori. Poi c’era l’intenzione di metterci un po’ alla prova e farci conoscere approfittando di un evento destinato ad un target così specifico. », ha commentato Carla Gherardi, presidente di Ar.pa Lieviti.

Ar.Pa Lieviti Bakery 3.0 2021

Ho poi continato Gherardi: «Siamo molto orgogliosi del nostro lavoro e al Bakery abbiamo avuto molte belle conferme circa la qualità dei nostri prodotti da parte di panificatori che acquistano il nostro marchio dal loro distributore già da tempo. Incontrare così tanti professionisti ci ha consentito poi di raccontare meglio la nostra storia e il nostro catalogo, e di raccogliere anche preziosi consigli. A titolo di curiosità abbiamo anche scoperto direttamente da uno chef che ci è venuto a trovare che alcuni nostri prodotti sono alla base delle creazioni di pasticceria del ristorante di un prestigiosissimo brand di moda italiano. Il bilancio non può che essere positivo”.

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode