Speciale Sigep

Il maestro Iginio Massari sul palco virturale di Sigep Exp 2021 con Italian Gourmet

Estetica e gusto della pasticceria secondo Iginio Massari nell'attesissimo appuntamento online di martedì 16 marzo alle ore 15.00.

Appuntamento davvero imperdibile quello in calendario a Sigep Exp 2021 per martedì 16 marzo alle ore 15.00. Il maestro Iginio Massari presenterà in Live streaming sui nostri canali YoutubeFacebook e Linkedin e sulla piattaforma di Sigep Exp il suo nuovo libro “L’arte del dolce”, pubblicato da Italian Gourmet

REGISTRATI QUI E SCARICA SUBITO L’ESTRATTO DEL LIBRO DI IGINIO MASSARI

L’arte del dolce di Iginio Massari

Come in una galleria d’arte, l’appuntamento con il maestro Massari, per questo Sigep Exp 2021 tutto digitale, è all’insegna dell’eccellenza, del gusto, dell’estetica. Il suo ultimo libro Italian Gourmet, campione di incassi allo scorso Natale, non poteva che intitolarsi “L’arte del dolce”. Basta sfogliarlo per rimanere colpiti dalla lucentezza delle glasse, dalla perfezione dei volumi, dell’equilibrio delle consistenze che via via prendono forma sfogliando le pagine di questo libro suddiviso in sei capitoli, per un totale di 60 capolavori.

Non perdetevi dunque l’incontro in diretta: la redazione e il maestro vi guideranno alla scoperta di crostate, semifreddi, cake al piatto, monoporzioni. Un dessert più sorprendente dell’altro.

Incontri live a Sigep Exp 2021: gli altri protagonisti

Anche per il 17 marzo, giorno di chiusura di Sigep Exp 2021, Italian Gourmet ha proposto una serie di incontri in Live Streaming molto interessanti. Ad inaugurare la giornata alle 11.00 sarà Luigi Biasetto, che presenterà il suo libro “Torte e semifreddi“.

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO! E a chi si registrerà verrà riservato un imperdibile sconto aggiuntivo alle promozioni speciali che, come di consueto, Italian Gourmet riserva per i visitatori di Sigep!

Sconti imperdibili by Italian Gourmet

Tantissimi gli sconti in programma: fino al 50%, su una selezione di titoli dedicati non solo al mondo della pasticceria e gelateria, ma anche alla panificazione e alla cucina. Dalla collana Non solo zucchero del Maestro Massari a “Millesfoglie” dello chef Giancarlo Perbellini, a “Progetto Gelato” di Andrea Soban; da “La pizza contemporanea” di Simone Padoan a “Buffet moderno” di Beppe Maffioli e, perché no, “Delivery e Take Away”, il nuovo volume di Italian Gourmet, dedicato a un tema particolarmente attuale, a cura di Allan Bay e Alberto Citterio.

Non vi resta che scoprirli tutti! Visitate il nostro stand virtuale e il nostro shop online fino al 17 marzo!

a cura di Redazione Italian Gourmet

L'arte del dolce

Creazioni per una nuova pasticceria

In laboratorio come davanti a un’opera d’arte. In pasticceria, come di fronte a un grande artista. In silenzio, in contemplazione, eppure entusiasti e golosi. Perché il dolce è anche questo, ammirazione stupita, degustazione consapevole. Ecco il nuovo libro di Iginio Massari per Italian Gourmet.

Shop Italian Gourmet
Vai allo Shop
production mode