Farine, Pane e Pizza

Il nuovo Bakery 3.0: torna il 19 settembre 2021, arricchito e rinnovato, il grande evento dei panificatori italiani

Iscriviti subito al nuovo Bakery 3.0: approfitta della super promo. Per tutti i partecipanti un buono sconto del 50% su una selezione di volumi Italian Gourmet.

In un momento di transizione e di grande incertezza, il nuovo Bakery 3.0 torna con nuove idee, consigli e strumenti per affrontare al meglio la ripresa e incrementare il proprio business. L’evento per i panificatori giunto ormai all’ottava edizione torna quest’anno in presenza, dopo l’edizione digitale del 2020.

Lo fa attraverso case history di panificatori di successo, relazioni di esperti. Ma anche presentazioni delle novità più interessanti delle migliori aziende del settore. Tutto questo i panificatori partecipanti troveranno a Bakery 3.0.

Appuntamento quindi all’Enterprise Hotel di Milano per il 19 settembre 2021.

ISCRIVITI SUBITO: LA PERTECIPAZIONE È GRATUITA

Il nuovo Bakery 3.0: gli Awards

Grande novità dell’edizione 2021 saranno i Bakery Awards. Riconoscimenti assegnati dalla redazione del Panificatore Italiano a professionisti e aziende che si sono distinti per nuove idee e risultati di business.

I Bakery Awards nascono con l’obiettivo di contribuire alla crescita dell’intero settore attraverso la valorizzazione dei tanti casi di panificatori di successo in tutta Italia. Celebrando inoltre l’innovazione in tutte le sue forme, da portare ai panificatori italiani come spunto ed elemento di riflessione e ispirazione.

Quattro i premi previsti quest’anno:

PREMIO INNOVAZIONE ASSORTIMENTO
Al panificio che ha saputo meglio interpretare l’evoluzione dell’assortimento.

PREMIO INNOVAZIONE SOSTENIBILITÀ
Al migliore progetto di riduzione degli sprechi in panificio.

PREMIO INNOVAZIONE NEGOZIO
Al concept di negozio più innovativo anche nel solco della tradizione.

PREMIO INNOVAZIONE DIGITALE
Alla migliore strategia digitale e di e-commerce.

Intorno ai Bakery Awards e alla presentazione delle case history dei panificatori vincitori ruoterà inoltre tutto il programma del convegno. Attraverso relazioni di esperti e presentazioni di aziende del settore collegate alla tematica del premio, che naturalmente porteranno sul palco di Bakery 3.0 nuove idee, strumenti, prodotti e soluzioni pensate per i panificatori più dinamici e pronti a cogliere le nuove opportunità di mercato.

SCOPRI L’INTERO PROGRAMMA QUI

Il NUOVO BAKERY 3.0: ECCO 3 MOTIVI PER NON MANCARE

Un appuntamento a cui davvero un professionista non può mancare. I motivi? È semplici, a Bakery 3.o potrai:

  1. – Imparare nuovi modi di fare pane e nuovi modi per venderlo: con i consigli pratici di grandi esperti e le soluzioni più innovative delle migliori aziende per il tuo negozio e il tuo laboratorio.
  2. – Avere in anteprima preziose informazioni di mercato utili alla tua attività: dai nuovi trend di consumo e dinamiche di domanda/offerta agli effetti dell’esperienza covid sul tuo settore.
  3. – Ascoltare le più interessanti case history di panificatori da tutta Italia, selezionate per te da Il Panificatore Italiano: storie vere e idee di successo da cui trarre ispirazione per il tuo business.

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode