Grande Cucina

Con il Veganuary anche l’hamburger è 100% veg

Gennaio è il mese della sfida globale che, dal 2014, invita a mangiare vegano per tutto il mese di gennaio. Così lo interpreta la celebre insegna veg Flower Burger.

Ormai sempre più foodie lo sanno: gennaio è il mese del Veganuary.
La campagna mira a sensibilizzare sull’alimentazione vegana, promuovendo la consapevolezza sugli impatti ambientali, etici e sulla salute associati a una dieta plant- based.

La cucina vegana di Flower Burger

Assieme a diversi bei nomi del panorama italiano della ristorazione, anche Flower Burger partecipa a modo suo.

Nato a Milano nel 2015 e oggi primo vegan fast food per punti vendita al mondo, con 20 store tra Italia, Francia e Olanda, questo brand è promotore per antonomasia della cultura vegana.

Le iniziative per il Veganuary

Per tutto il mese di gennaio, i clienti potranno godere di promozioni esclusive presso gli store Flower Burger in Italia e nelle sedi internazionali di Marsiglia e Amsterdam.

Si inizia con “Martedì Veganuary”: ogni martedì (pranzo e cena) rispettivamente il 9, il 16, il 23 e il 30 gennaio, Flower Burger offrirà una promozione: 2 burger a scelta al prezzo speciale di 9.90 euro. 

In esclusiva per il mese di gennaio, Flower Burger presenterà inoltre l’Avo Cecio, un delizioso burger realizzato con ceci, accompagnato dall’Avo Hummus.

Si continua con Appetizer Mania: aggiungendo 1 euro al menu, i clienti potranno aggiungere al loro ordine 3 nuggets, 4 bombs e una porzione di Avo Nachos, serviti con la deliziosa salsa Avo Hummus.

Ancora Jungle Key, con ogni spesa di almeno 15 euro che darà diritto a un esclusivo portachiavi del Jungle BBQ in omaggio, e la raccolta punti raddoppiata per tutto il mese.

Con tutte queste opzioni anche il Veganuary è più facile!

a cura di SZ