Dolci, Gelato e Maestri

Vegan e in limited edition per la Milano Fashion Week

La Milano Fashion Week avrà anche un lato goloso grazie al gusto gelato vegano, in limited edition, che proporrà la gelateria milanese Terra Gelato.
In linea con la tendenza dei fashion brand più importanti, che puntano sempre più sulla trasparenza della filiera produttiva e l’impiego di fibre tessili sostenibili e organiche, Terra Gelato conferma la propria attenzione verso l’eccellenza delle materie prime e lancia un gusto etico. Il gelato Milano Fashion Week è a base di latte di riso, curcuma e bacche di goji. Combina l’azione di questi due “superfood” dalle proprietà antiossidanti all’interno di un gusto leggero ma allo stesso tempo energetico, perfetto per ricaricarsi tra una sfilata e l’altra. Sarà disponibile presso il punto vendita di Via Vitruvio 38, Milano solo dal 17 al 23 settembre 2019.

La gelateria artigianale Terra Gelato nasce da un’idea di Gianfranco Sampò e dall’esperienza del Maestro Gelatiere Massimo Grosso e di Francesco Sampò. Il progetto ruota attorno ai principi di qualità e rispetto delle materie prime regionali, selezionate attraverso un attento processo di ricerca tra le eccellenze a marchio DOP e IGP. Una finestra sempre aperta sul laboratorio artigianale permettere di cogliere tutte le fasi di lavorazione e rappresenta la trasparenza dei processi e della filosofia legata alla valorizzazione del territorio.

a cura di Claudio Colombo