Appuntamenti

Südback rinnova il layout

Nel 2019 la Südback (Stoccarda, 21-24 settembre) cambia l'impostazione dei suoi padiglioni. Oltre all'ampliamento dello spazio espositivo, il cambiamento si traduce in un mix di offerta di prodotto e in un miglior afflusso di visitatori grazie all'accesso al comprensorio attraverso due entrate

La fiera Südback (Stoccarda, 21-24 settembre) è uno degli eventi più importanti per il mondo della panificazione e della pasticceria nell’area di lingua tedesca e in altri paesi europei. È il luogo d’incontro del settore della panetteria e molti decisori la considerano un appuntamento biennale fisso. Su un’area espositiva lorda di 65.000 mq, distribuiti su sei padiglioni, alla manifestazione del 2019 parteciperanno 700 espositori che attireranno circa 37.000 visitatori fra nazionali e stranieri.

La Südback 2019 avrà un’impostazione diversa dei padiglioni e un’area espositiva con circa 10.000 mq in più. Tutto questo è possibile grazie all’ultimazione del padiglione Paul Horn (padiglione 10), avvenuta l’anno scorso. Anche le due entrate della fiera – quella est e quella ovest – ora sono utilizzabili a vantaggio dei visitatori e degli espositori.

Ai panettieri, pasticcieri e decisori con tipi di attività gastronomiche simili, la Südback 2019 presenterà l’intera gamma delle materie prime, arredamenti e allestimenti commerciali, articoli commerciali, promozione vendite, tecnologie di lavoro e aziendali, servizi.