Speciale Panettone

Il miglior Panettone al cioccolato d’Italia? Potrebbe essere il tuo!

Sei un lievitista amante del cioccolato? Stiamo cercando proprio te.

Per il secondo anno consecutivo Italian Gourmet con Molino Pasini, Corman e Valrhona hanno indetto un concorso per decretare il miglior panettone al cioccolato artigianale tradizionale prodotto nel nostro Paese!

Vuoi metterti alla prova? Leggi subito il regolamento! Aspettiamo al tua candidatura che ti darà diritto ad essere tra i partecipanti che sottoporranno il loro lievitato all’imparziale e severo giudizio della stellare giuria che si riunirà il 5 novembre 2018 in Cast Alimenti a Brescia, partner tecnico del concorso.

Tra questi, verranno scelti i 15 finalisti che concorreranno live alla grande finale che si terrà sabato 24 novembre nell’ambito della nostra manifestazione I Maestri del Panettone, presso Le Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano, dove avverrà la proclamazione del vincitore della seconda edizione del concorso.

Un’occasione unica per tutti coloro che amano il gusto della competizione e che vogliono mettere alla prova dei fatti il loro panettone al cioccolato davanti a una giuria di autentiche star della pasticceria italiana.

‘VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? Scrivici a silvia.imbrosciano@dbinformation.it oppure claudia.cristallo@dbinformation.it

A tutti i finalisti verrà rilasciato un attestato di partecipazione firmato dalla giuria e il vincitore del primo premio assoluto avrà la possibilità di partecipare a tre corsi esclusivi organizzati da Molino Pasini, Corman e Valrhona per migliorare le proprie tecniche di lavorazione.

Il Contest si svolgerà nel territorio nazionale e saranno ammessi a partecipare solo professionisti maggiorenni residenti sul territorio italiano.

Data ultima per l’iscrizione: 12/10/2018

SCARICA SUBITO IL REGOLAMENTO E PARTECIPA AL CONCORSO!