Speciale Sigep

Sigep Exp 2021 al via. Tutti gli appuntamenti digitali Italian Gourmet in calendario

Inaugura oggi l'edizione 2021 di Sigep Exp, tutta digital. Ricco di appuntamenti lo stand virtuale di Italian Gourmet che, in Live streaming, si animerà fino al 17 marzo con i grandi della pasticceria: Massari, Galla, Malizia, Pedron e Bertoncini. Ecco il programma con gli eventi da non perdere.

Parte oggi il programma di Sigep Exp 2021. Un’edizione tutta digitale quella del 42° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, in cui Italian Gourmet sarà presente con un fitto e interessantissimo calendario di incontri.

SCOPRI QUI IL PROGRAMMA COMPLETO!
E a chi si registrerà verrà riservato un imperdibile sconto aggiuntivo alle promozioni speciali che, come di consueto, Italian Gourmet riserva per i visitatori di Sigep!

Lo stand virtuale di Italian Gourmet

Con sei eventi trasmessi in Live streaming sui nostri canali YoutubeFacebook e Linkedin e sulla piattaforma di Sigep Exp lo stand virtuale di Italian Gourmet animerà Sigep Exp 2021 da lunedì 15 a mercoledì 17. A dialogare con i più grandi pasticceri sarà Antonella Provetti.

Il primo appuntamento è quello di oggi alle ore 11.00 con Marco Pedron, in cui presenterà il suo libro “Pasticceria d’autore”. A concludere invece la rassegna sarà invece Gabriele Bertoncini, che mercoledì presenterà il volume “Imparare dagli errori”.

Gli appuntamenti con i grandi pasticceri

Non perdetevi nessuno degli appuntamenti targati Italian Gourmet. Un’occasione per imparare e lasciarsi ispirare dalle parole dei protagonisti del mondo della pasticceria. Ecco il programma completo per Sigep Exp 2021:

  • lunedì 15 marzo 2021, alle ore 11.00, Marco Pedron presenta il libro “Pasticceria d’autore
  • lunedì 15 marzo 2021, alle ore 15.00, Davide Malizia presenta il libro “Le forme della pasticceria
  • martedì 16 marzo 2021, alle ore 11.00: Fabrizio Galla presenta il libro “La confetteria moderna”. Con lui Iginio Massari, Roberto Rinaldini, Danilo Freguja
  • martedì 16 marzo 2021, alle ore 15.00: Iginio Massari presenta il libro “L’arte del dolce
  • mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 11.00: Luigi Biasetto presenta il libro “Torte e semifreddi
  • mercoledì 17 marzo 2021, alle ore 15.00: Gabriele Bertoncini presenta il libro “Imparare dagli errori

REGISTRATI QUI E SCARICA SUBITO GLI ESTRATTI DEI LIBRI

Sconti imperdibili su libri

Tantissimi gli sconti in programma, che non riguardano solo questi volumi: fino al 50%, su una selezione di titoli dedicati non solo al mondo della pasticceria e gelateria, ma anche alla panificazione e alla cucina. Dalla collana Non solo zucchero del Maestro Massari a “Millesfoglie” dello chef Giancarlo Perbellini, a “Progetto Gelato” di Andrea Soban; da “La pizza contemporanea” di Simone Padoan a “Buffet moderno” di Beppe Maffioli e, perché no, “Delivery e Take Away”, il nuovo volume di Italian Gourmet, dedicato a un tema particolarmente attuale, a cura di Allan Bay e Alberto Citterio.

Non vi resta che scoprirli tutti! Visitate il nostro stand virtuale e il nostro shop online dal 15 al 17 marzo 2021!

In apertura: Marco Pedron – Pasticceria d’autore

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode