“Debic con te è in buone mani. E tu lo sei con noi”, questo recita la nuova campagna di comunicazione dell’azienda leader nel settore lattiero-caseario che da oltre 100 anni si impegna a fornire soluzioni di qualità agli specialisti della pasticceria e della ristorazione. Ogni professionista, come te, può contare sulla qualità delle soluzioni Debic. Così come l’azienda può essere tranquilla nell’affidare i suoi prodotti alle sapienti mani di chef e pasticceri che, ogni giorno, fanno del loro meglio per stupire i propri clienti.

Al fianco dei professionisti

Da sempre, tra gli obiettivi di Debic, oltre a offrire prodotti di qualità, c’è quello di mettere a disposizione dei professionisti tecniche, suggerimenti e, più in generale, “contenuti a valore aggiunto” in grado di ispirarli. Proprio in quest’ottica di scambio e fiducia reciproca, Debic, per il progetto “In Buone Mani”, ha deciso di mettere a disposizione nuove ricette e preziosi consigli ideati dagli Ambassador del brand.

Stiamo parlando di nomi di rilievo come Daniel Álvarez con il suo Yuzu Lemon Curd e Christophe Roesems con il suo Croissant Rosso & Bianco. Tutte le novità saranno raccolte in un ricettario scaricabile gratuitamente sul sito Debic.it.

Ma non è tutto. Con l’obiettivo di supportare i professionisti nell’utilizzo di panna e burro, Debic ha dato il via a una serie di Masterclass pensate dai Culinary Advisor dell’azienda per un pubblico di professionisti.

La panna: eccellenza per ogni necessità

La panna infatti ricopre da sempre un ruolo centrale. Un pasticcere deve potersi fidare di questo ingrediente fondamentale in ogni momento. Grazie ai 100 anni di esperienza del brand i professionisti del settore possono contare sulle soluzioni impeccabili di Debic.

Come nel caso di Prima Blanca Debic, una panna caratterizzata da un altissimo potere sostenitivo e da una grande consistenza, oltre che da un colore bianchissimo e un gusto pieno e fresco. Oppure di Panna 35% White, che unisce il gusto pieno della panna fresca alla comodità della lunga durata di una panna UHT, risultando perfetta da abbinare a ingredienti più pesanti come il cacao amaro. Completano poi la gamma Tenutapiù Debic, dalla tenuta notevole anche dopo 48 ore, e Stand&Overrun Debic, che garantisce zero rischi di collassi o sineresi.

Novità per il burro

Ma la panna non è l’unico fiore all’occhiello di Debic. I professionisti della pasticceria possono infatti contare su un’ampia gamma di burri, che da oggi si vestono di un nuovo packaging, più intuitivo e pratico. Ogni burro ha il suo colore di riferimento. Sei tonalità in grado di coprire tutte le sfumature della pasticceria. Grazie al sistema di codice colori, sarà ancora più semplice scegliere il burro Debic ideale per le tue preparazioni.

Il nuovo pack consente infatti di individuare immediatamente il punto di fusione, le caratteristiche e le destinazioni d’uso di ciascun prodotto. Agevolando il tuo lavoro già dalla fase di scelta degli ingredienti.

Scopri di più