Senza categoria

BeeBad, il nuovo energy drink di Compagnia dei Caraibi

Compagnia dei Caraibi, l’azienda piemontese di importazione e distribuzione di soft drinks, sigla una nuova partnership con BeeBad, il primo energy drink made in Italy, dolcificato con miele, versatile e dal gusto deciso.

BeeBad ha un esplosivo mix di ingredienti naturali, che offrono una straordinaria fonte di energia, e con un sapore fresco e frizzante, addolcito da miele di alta qualità combinato a caffeina, pappa reale, ginseng, propoli e maca, con un grande apporto di vitamine B6-B12. BeeBad è un “ingrediente” perfetto anche per la mixology, grazie alla sua sorprendente versalità, che ben si combina con diverse tipologie di distillati, dal rum alla vodka. Beebad è di proprietà dell’azienda Matrunita Mediterranea, che attraverso il suo CEO, Paolo Maria Romano commenta così: “Abbiamo scelto Compagnia dei Caraibi come partner perché condividiamo un’identità comune, fatta di legami famigliari e ricerca costante di materie prime di assoluta qualità. Quello degli energy drink è un settore vivace ed in costante crescita: sempre più consumatori sono infatti alla ricerca di preziosi alleati per il lavoro, lo studio e lo sport. Noi abbiamo proposto un’alternativa naturale, dolcificata con il miele, senza zuccheri raffinati o taurina: un prodotto sano ma al contempo sorprendente nel gusto”. Un principio condiviso da Compagnia dei Caraibi, che inserisce così una nuova reference nella sua distribuzione di alta qualità.
“La nostra Azienda persegue da sempre la ricerca di prodotti che garantiscano alti standard qualitativi e che si inseriscano in modo efficace nel nostro portfolio” conclude Edelberto Baracco, CEO di Compagnia dei Caraibi “BeeBad è un energy drink tutto italiano, realizzato con materie prime eccezionali e dalla grande versatilità, che può rappresentare un importante partner anche in mixologia, ampliando di fatto le possibilità che mettiamo a disposizione dei bartender e dei locali che utilizzano i nostri prodotti”.

production mode