Chef e Ristoranti

Una Perla di gelato

Il gelato incontra il tartufo al cioccolato. Durante la due giorni di Sweety of Milano, di scena a Palazzo delle Stelline il 17 e 18 settembre, La Perla di Torino presenta infatti in anteprima una preziosa golosità creata in collaborazione con il pastry chef Filippo Novelli.

E così, al primo piano della dimora meneghina, golosi e appassionati possono scoprire e assaporare (in occasione di due live show giornalieri) il delizioso gelato di tartufo di Cioccolato La Perla. Che mister Novelli ha messo a punto utilizzando La Perla Extreme (cioccolato fondente con granella di cacao) e La Perla Bianca (tartufo bianco alla nocciola senza cacao).

Ma non finisce qua. Nell’area green del Choco Garden, La Perla di Torino presenta pure i suoi prodotti più esclusivi e alcune delle novità autunnali. Non dimenticando d’invitare il maestro Salvatore De Riso (sabato alle ore 16), fiero di proporre una degustazione di tartufi e limoni sfusati amalfitani, sia freschi che canditi. In un’interessante rilettura del tartufo di mare.