Farine, Pane e Pizza

Innovazione: la parola d’ordine di Puratos a Bakery 3.0

Il 19 settembre 2021, arricchito e rinnovato, torna Bakery 3.0. Puratos protagonista al grande evento dei panificatori italiani.

In un momento di transizione e di incertezza, il nuovo Bakery 3.0 torna con nuove idee, consigli e strumenti per affrontare al meglio la ripresa e incrementare il proprio business. L’evento per i panificatori, giunto ormai all’ottava edizione, torna quest’anno in presenza all’Enterprise Hotel di Milano per il 19 settembre 2021.

E lo fa attraverso case history di panificatori di successo, relazioni di esperti. Ma anche presentazioni delle innovazioni portate dalle migliori aziende del settore. Tutto questo ma anche molto altro i panificatori partecipanti troveranno a Bakery 3.0.

ISCRIVITI SUBITO: LA PERTECIPAZIONE È GRATUITA

Puratos protagonista dell’edizione 2021

E quando si parla di innovazione non si può che parlare di Puratos.

Questo gruppo internazionale offre una gamma completa di soluzioni e personale esperto che opera da oltre 100 anni nei settori della panificazione, pasticceria e cioccolato. Qualunque siano le esigenze, Puratos lavora costantemente per offrire ai clienti i migliori ingredienti e le migliori soluzioni.

La principale Mission dell’azienda è essere partner affidabili nell’innovazione.

Per questo Puratos da anni sceglie di partecipare con entusiasmo a Bakery 3.0. Totalmente in linea con l’obiettivo di questo convegno, vuole offrire ispirazione, prodotti e soluzioni nuovi. Ma anche insights di mercato e supporto ai professionisti dell’arte bianca e dimostrare che, in un settore dove si pensa sia difficile innovare, in realtà è possibile grazie alla capacità di visione e di ricercare nuovi orizzonti per affrontare un futuro in continua evoluzione.

SCOPRI L’INTERO PROGRAMMA QUI

Il nuovo Bakery 3.0: gli Awards

Tra le grandi novità di quest’anno ricordiamo i Bakery Awards. Si tratta dei riconoscimenti assegnati dalla redazione del Panificatore Italiano a professionisti e aziende che si sono distinti per nuove idee e risultati di business.

Sono precisamente quattro i premi previsti:

PREMIO INNOVAZIONE ASSORTIMENTO
Al panificio che ha saputo meglio interpretare l’evoluzione dell’assortimento.

PREMIO INNOVAZIONE SOSTENIBILITÀ
Al migliore progetto di riduzione degli sprechi in panificio.

PREMIO INNOVAZIONE NEGOZIO
Al concept di negozio più innovativo anche nel solco della tradizione.

PREMIO INNOVAZIONE DIGITALE
Alla migliore strategia digitale e di e-commerce.

Non resta dunque che venire a Bakery 3.0 e scoprire tutte le novità del settore.

BAKERY 3.0 IL 19 SETTEMBRE 2021 A MILANO: LOCATION, PROGRAMMA, PROTAGONISTI

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode