Speciale WPS

WPS 2021, sold out al BASE di Milano. Iscriviti e segui l’evento in live streaming

Grande successo al BASE: WPS 2021 sold out! Iscrivi gratuitamente per non perderti l'appuntamento dedicato ai grandi pasticceri dal mondo. Il 4 e 5 ottobre.

WPS 2o21 sold out! Il prossimo appuntamento con World Pastry Stars è ormai alle porte. E il prestigioso congresso internazionale di pasticceria, in programma a Milano il 4 e 5 ottobre 2021, è tutto esaurito.

ISCRIVITI E SEGUI GRATUITAMENTE WPS 2021 IN LIVE STREAMING

Pastry Stars dal mondo

Pierre Hermé

Come da tradizione. anche la XIII edizione di World Pastry Stars vedrà sul palco per due giorni i maggiori nomi della pasticceria mondiale. On stage, con il Maestro Iginio Massari, si alterneranno il Mof francese Jean Paul Pignol, lo svizzero Lucien Moutarlier e dalla Spagna Jordi Bordas. Ancora ospiti di grande prestigio come Pierre Hermé e Pierre Marcolini.

Tra le pastry star italiane interverranno, tra gli altri, l’ultimo vincitore del Relais Dessert e Campione del Mondo Fabrizio Galla e Riccardo Bellaera, Capo Pasticcere e poi executive di Costa Crociere. Tra i debuttanti italiani saranno presenti anche il pluripremiato Maestro lievitista Vincenzo Tiri e il talentuoso e ormai affermato Marco Pedron, pastry chef delle insegne firmate Carlo Cracco.

ISCRIVITI E SEGUI GRATUITAMENTE WPS 2021 IN LIVE STREAMING

WPS 2021, sold out l’evento fisico? Seguilo in live streaming

Early Bird WPS 2021

Ma tanti altri sono gli highlights da non perdere nella dolcissima due giorni. Tra gli altri gli attesissimi Awards.

E se i posti in presenza sono terminati, tutti i professionisti e gli appassionati potranno partecipare online, per seguire WPS 2021 dall’inizio alla fine. Infatti è sufficiente registrarsi gratuitamente sul sito dell’evento per guardare WPS in live streaming dal proprio supporto digitale. Ovunque ci si trovi.

ISCRIVITI E SEGUI GRATUITAMENTE WPS 2021 IN LIVE STREAMING

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode