Speciale Novità 2021

La nuova interfaccia del software WinDominio Panificatori

I&F Commerciale srl, da oltre 20 anni al fianco dei professionisti del settore, propone alcune novità per il software gestionale WinDominio Panificatori, oggi ancora più pratico e funzionale.

Da oltre vent’anni al fianco dei Panificatori per renderli protagonisti dell’evoluzione tecnologica, in questo inizio di anno, l’azienda bergamasca lancia la nuova interfaccia grafica del software gestionale WinDominio Panificatori.

Quali sono le novità del software? È stato rivoluzionato l’aspetto grafico del modulo delle pesate di produzione, con l’obiettivo di renderlo ancora più funzionale e semplice da utilizzare. La versione rimodernata della tecnologia progettata da I&F Commerciale dà la possibilità di gestire più tare contemporaneamente e di congelare il peso rilevato per pesature che eccedono la capacità totale della bilancia. In questo modo la pesatura sarà ancora più snella e veloce. Non da ultimo, il report di stampa per la verifica delle pesature indica l’ora e l’operatore che ha eseguito ogni singola pesatura di articolo. Tra le novità anche la verifica immediata della qualità del lavoro svolto. Tutto questo si fonde alla perfezione con il pannello di fatturazione elettronica. Con un solo click le fatture risultano inviate allo SDI e opportunamente conservate e sempre disponibili alla consultazione.

5 buoni motivi per scegliere WinDominio Panificatori

  1. Eliminare gli sprechi di pane tramite la gestione pesate, per cliente e per articolo.
  2. Avere la produzione sempre sotto controllo con stampe giornaliere suddivise per categorie, per data e con dimensionamento materie prime.
  3. Risparmiare tempo grazie alla generazione automatica di consegne giornaliere tramite i contratti settimanali e alla fatturazione differita.
  4. Eliminare i costi di tipografia con l’emissione di ddt, buoni di consegna, resi, fatture e note di credito, direttamente dal programma e tutti completamente personalizzabili.
  5. Risparmiare sulle spese contabili, con la prima nota compilata automaticamente e le stampe registri IVA, libro giornale, bilancio;

a cura di Anna Celenta

production mode