Speciale Novità 2021

L’ospitalità riparte da Host

Host, la fiera leader nell’ospitalità si terrà dal 22 al 26 ottobre in concomitanza con Tuttofood. Un appuntamento irrinunciabile per ricominciare e capire che strada prenderà il futuro del settore

Dal 22 al 26 ottobre 2021 torna Host e l’economia del comparto riparte da Milano. Nei padiglioni di FieraMilano Rho si troveranno, sotto lo stesso tetto, le ultimissime novità del mondo dell’ospitalità e del fuori casa. Dal gelato al caffè, dalla pasticceria alla ristorazione, dal pane alla pizza fino all’arredo e alla tavola. Un’occasione unica per ricominciare e per guardare al futuro con positività. In contemporanea con la fiera dell’hospitality per eccellenza ci sarà anche quest’anno Tuttofood: punto di riferimento dell’ecosistema agroalimentare.

Gli appuntamenti imperdibili della fiera milanese

Tra le centinaia di eventi di formazione e informazione troviamo tante conferme.

  • Pasticceria di Lusso nel Mondo by Iginio Massari. Un laboratorio dove costruire i paradigmi dell’innovazione anche nel mondo del dolce con i più importanti pastry chef internazionali.
  • I campionati internazionali. Cake Designers World Championship, World Trophy of Pastry, Ice Cream and Chocolate a cura di FIPGC.
  • Panettone World Championship dei Maestri del Lievito Madre.
  • Host Innovation Award. Il riconoscimento ai prodotti e servizi più innovativi di Host – FieraMilano e POLI.design patrocinato da ADI.

Una fiera viva ma in totale sicurezza

Grazie anche al digitale, la fiera potrà essere vissuta in totale sicurezza.
Seguendo un piano attentamente predisposto mesi fa, HostMilano ha già da tempo lanciato una serie di attività che monitorano tutte le filiere e individuano, dalla viva voce dei protagonisti, le best practices per aiutare gli operatori a orientare le loro scelte di business.
Un percorso di avvicinamento alla fiera reso possibile grazie a FieraMilano Platform. Un insieme di touch point pensati per migliorare l’esperienza e favorire l’incontro tra espositori e visitatori.
HostMilano sta inoltre organizzando una serie di webinar, nazionali e internazionali. Un percorso di formazione e approfondimento sui principali temi di attualità del settore.

Scopri tutte le novità 2021 sul primo numero de Il Pasticcere e Gelatiere italiano!