Il Panificatore Italiano

Alla scoperta di: Promix

Promix nasce da una pluriennale esperienza maturata in ricerca, sviluppo e consulenza nel settore dei prodotti da forno e dell’industria molitoria. Oggi produce più di 500 articoli tra coadiuvanti, lieviti naturali, semilavorati completi e concentrati, semilavorati bio e mix personalizzati.

L’obiettivo di Promix

Il mondo dell’arte bianca è in continua evoluzione, dal punto di vista delle tecnologie produttive e della ricerca sugli ingredienti. Il professionista del settore è, dunque, alla ricerca di soluzioni affidabili che possano rivelarsi alleati preziosi nello sviluppo della propria attività, restando al passo con le tendenze del mercato.

L’obiettivo aziendale è quello di rispondere alle esigenze del cliente, migliorando costantemente i propri prodotti nel rispetto di elevati standard qualitativi e di apportare vantaggi tecnologici, organolettici ed economici. E lo fa mettendo a disposizione una consolidata esperienza nei vari settori e facendo dell’innovazione la propria mission.

Un valore aggiunto

Studiare e realizzare prodotti con etichetta pulita per consumatori consapevoli è la missione dell’azienda abruzzese, al fine di garantire prodotti finiti sani e attenti alla salute di tutti.

Attraverso l’utilizzo di materie prime 100% naturali, Promix è in grado di eliminare emulsionanti, conservanti chimici, coloranti e aromi artificiali. Un valore aggiunto per il prodotto, per l’artigiano e naturalmente per il consumatore finale.

Promix è anche “su misura”

L’azienda sviluppa anche prodotti su misura, per garantire un risultato che rappresenti al meglio il cliente e che risponda alle sue esigenze produttive e di mercato.

Grazie a una flessibilità produttiva, formulazioni personalizzate e un servizio di private label, se la vasta gamma di articoli già a catalogo non è sufficiente, Promix è in grado di personalizzare il prodotto su specifiche richieste.

Contatti:

Promix Srl

Indirizzo: Zona Industriale Piano Venna, Snc – 66016 Guardiagrele (CH)

Telefono: +39 087184829

Email: info@promix.srl

Sito web: promix.srl

a cura di Redazione Italian Gourmet per Promix