Il Panificatore Italiano

L’estetica in panificio spiegata da Ugo Bassignani e Barry-Callebaut a Bakery 4.0

Manca davvero pochissimo a Bakery 4.0. L’edizione 2023 del grande evento per i panificatori sarà dedicata al tema “L’evoluzione del panificio tra nuovi business e occasioni di consumo: grandi maestri e aziende a confronto”.

Segnatevi intanto la data: 17 settembre. In quella data, a Milano, i più noti nomi della panificazione artigianale e le aziende di riferimento del settore saranno a disposizione degli ospiti tra confronti, tavole rotonde, presentazioni, degustazioni e dimostrazioni.

Diversi gli appuntamenti nell’arco della giornata di grande interesse, imperdibili per ogni professionista.

SCOPRI IL PROGRAMMA COMPLETO

Bello come il pane: l’estatica in panificio

Per un pubblico sempre più attento, la “bellezza” diventa un aspetto fondamentale di cui il professionista deve saper tenere conto.

Per questo non bisogna perdersi l’appuntamento con Ugo Bassignani delle 14.30. Si parlerà appunto di “Bello come il pane: l’estetica in panificio”.

I choco cubes di Barry-Callebaut

Contestualmente la celebre azienda Barry-Callebaut, eccellenza nel mondo del cioccolato a livello mondiale, darà il suo apporto presentando uno dei suoi prodotti di punta: i choco cubes.

Pratici e utilissimi per dar libero sfogo alla propria fantasia.

Ti aspettiamo a Bakery 4.0

Cosa stati aspettando? Non perdere quest’occasione. Ci vediamo domenica 17 settembre 2023 all’Hotel Enterprise di Milano.

Si trova in Corso Sempione 91.

Bakery 4.0 avrà inizio alle 9.00 e si concluderà dopo le 16.15 con un aperitivo speciale e l’estrazione dei premi offerti dalle aziende partner per festeggiare i 10 anni dell’evento.

ISCRIVITI PER PARTECIPARE GRATUITAMENTE 

Foto: Idee di Pane – Ugo Bassignani

a cura di Redazione Italian Gourmet