Appuntamenti e Formazione

Wellness Food Festival: il benessere a Cesena

Torna per la sua 4 edizione Wellness Food Festival che quest’anno si terrà a Cesena fiere l’ 1-2-3 Novembre  2019 con il patrocinio del Comune di Cesena.

Come ogni anno, l’evento che porta  dalle 7.000 alle 10.000 persone con oltre 150 espositori, ci saranno tante novità, quattro palchi: uno dedicato al Wellness con la collaborazione della Wellness Foundation, uno dedicato al mondo dello Yoga, con free class gratuite ed eventi legati al mondo Yoga, uno dedicato al Food con show cooking di Blogger e famosi Chef e l’ultimo per un programma ricco di conferenze sul tema di Benessere a 360 °C .

Un presentatore d’eccellenza animerà sul palco gli show-cooking: Ivan Bacchilega, direttamente da Rai1 dalla Prova del Cuoco. 
Una parte importante del non – food sarà dedicata al  Benessere a 360 °C dalla cosmesi naturale alla fitoterapia, dai massaggi thai ai trattamenti ayurvedici.
I partecipanti avranno la possibilità di partecipare gratuitamente a tutte le sessioni di yoga, wellness, attività sportive e anche a tutti gli show-cooking di chef importanti e stellati e conferenze sul tema salute e benessere.
Inoltre quest’anno ci sarà anche una nuova area Ricettività: agriturismi bio, fattorie didattiche, eco resort terme e viaggi ecosotenibili, e per tutte le famiglie ci sarà in concomitanza Naturalmente in Fiera: green e benessere per gli animali. 
Appuntamento dunque a Cesena!

a cura di Anna Prandoni

production mode