Il Panificatore Italiano

Bakery 4.0 premia l’inclusione

Bakery 4.0 torna a Milano il prossimo 23 ottobre presso l’Enterprise Hotel. Con AB Mauri Italy si parlerà anche di inclusione. Iscrivetevi subito, la partecipazione è gratuita ma solo per professionisti dell’arte bianca.

Il Panificatore e Il Corriere del Pane lanciano Bakery 4.0: un nuovo format per sostenere le grandi trasformazioni in atto nell’intera filiera della panificazione.

Per dare strumenti a tutti i panificatori italiani per migliorare i loro prodotti, il loro lavoro, i loro risultati. Per dar modo alle aziende di comunicare con i propri clienti in modo innovativo. Tutto questo e molto di più sarà il Bakery 4.0. L’evento è in programma il prossimo 23 ottobre 2022 a Milano. Location dell’evento, Enterprise Hotel.  Orario di registrazione  a partire dalle 8.30. Inizio convegno alle 9.30.

Bakery Awards 2022

Tra i molteplici momenti della giornata, dopo il grande successo della precedente edizione, nel 2022 tornano, arricchiti e rinnovati, i Bakery Awards: i Premi Innovazione del Panificatore Italiano e del Corriere del Pane.

Le premiazioni vogliono puntare l’attenzione sulle case history vincenti e prenderle come spunto ed elemento di riflessione/ispirazione per i panificatori italiani.

SCOPRI IL PROGRAMMA DI BAKERY 4.0 E I PREMI INNOVAZIONE

Inclusione & Professione

Tra i diversi riconoscimenti assegnati, atteso quello per Inclusione & Professione, che premierà dunque una realtà che si è capace di valorizzare le differenze e di renderle preziose risorse per la propria attività. A consegnare il premio sarà Gloria Gazzaniga, HR Manager di AB Mauri Italy, azienda da sempre sensibile a queste tematiche.

VUOI SAPERE CHI VINCERÀ? SEI UN PROFESSIONISTA? PARTECIPA A BAKERY 4.0

a cura di Redazione Italian Gourmet