Farine, Pane e Pizza

Nuove Certificazioni BRC e IFS per Il Granaio Delle Idee

Un inizio 2020 con un grande traguardo: Il Granaio delle Idee ha conseguito due tra le più importanti Certificazioni Alimentari a livello mondiale, BRC e IFS. In seguito alla Verifica Ispettiva effettuata a novembre 2019, l’Ente Certificatore Indipendente CSQA, leader nel settore alimenti e bevande e primo Ente italiano accreditato nel food, ha accertato che Il Granaio Delle Idee è in grado di:

– Offrire prodotti sicuri, conformi alle specifiche contrattuali e ai requisiti di legge
– Rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura, nel pieno rispetto degli standard qualitativi BRC e IFS

Le valutazioni de Il Granaio delle Idee

L’ispettore CSQA incaricato al controllo ha valutato circa 350 requisiti e non ha rilevato alcuna criticità grave. Il Granaio delle Idee ha quindi ottenuto queste certificazioni con le seguenti valutazioni:

– “Grade A” per lo standard BRC
“Higher Level” per lo standard IFS

Queste certificazioni sono riconosciute a livello internazionale dal Global Food Safety Initiative (GFSI), un’iniziativa internazionale il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura. Un risultato che afferma la garanzia sull’affidabilità della nostra Azienda e dimostra ai nostri clienti l’estrema professionalità con la quale controlliamo la qualità dei nostri prodotti e selezioniamo i nostri fornitori. Ma anche una dimostrazione dei mesi di eccezionale impegno da parte di tutto lo staff per migliorare la nostra cultura del lavoro!

Per saperne di più, vai al sito de Il Granaio Delle Idee