Dolci, Gelato e Maestri Pasticceri

Semplice non è banale: i consigli di Denis Dianin ed Eurovo

In un webinar realizzato con Italian Gourmet e dedicato alla parola “semplicità” in cucina e in pasticceria, il Maestro AMPI Denis Dianin ha dialogato con Danilo Ceci di Eurovo Food Service

Semplicità non è banalità, ma un modo intelligente e vantaggioso per gestire la propria produzione d’autore. Lo hanno ben dimostrato il Mestro AMPI Denis Dianin e la Linea Bakery Innovation di Eurovo Food Service in una monoporzione di alta pasticceria, tratta dalla torta Ninì.

In un webinar in diretta dal laboratorio d&g Patisserie, animato da dibattiti, formazione e consigli tecnici, è andata in scena una vera e propria lezione di “dessert nel piatto”. Una soluzione in grado di conquistare i clienti con una presentazione raffinata, ma che è alla portata dell’artigiano pasticcere e del suo staff, che risparmia in tempo ma non in qualità grazie al contributo fondamentale dato dalle materie prime Eurovo.

Prodotti tecnici e performanti, le referenze Bakery Innovation sono perfette per preparazioni evolute, pronte a conquistare il cliente con innovazione, creatività e sapori unici.
Garanzia di sicurezza alimentare e di un risultato costante, sono in grado di aiutare il professionista a semplificare il lavoro quotidiano, senza compromessi.

Se vuoi sapere come, guarda il video del webinar.

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode