Grande Cucina

Il "gelato" in tavoletta firmato Paolo Brunelli

La storia di Paolo Brunelli non è legata solo al mondo del gelato. Il cioccolato è l’altra sua grande passione e in questo mondo ha ormai radici ben fondate. La ricerca e la sperimentazione del Paolo Brunelli cioccolatiere danno vita ogni anno a prodotti sempre nuovi, spesso in controtendenza, ma in grado di sviluppare una continua e avanzata conoscenza del gusto.
La novità dell’inverno 2016 sono le piccole tavolette di cioccolato che ripercorrono le ricette dei gusti gelato maggiormente consumati nel punto vendita di Senigallia: dalla Crema Brunelli, al Fondente fino al Portonovo e Cioccoriso.
Le nuove tavolette di cioccolato vanno a completare la serie di prodotti della stagione invernale. Realizzate volutamente con un packaging minimale, sono arricchite da una etichetta che copia i nomi dei gusti gelato che ormai sono diventati una presenza fissa nel menù del gelatiere.
«Questo nuovo progetto nasce dalla voglia di continuare a soddisfare i nostri clienti anche nel periodo invernale. Purtroppo – dice Paolo Brunelli – il consumo di gelato è ancora molto legato alle stagioni e con questa tavoletta di cioccolato rimandiamo al ricordo dei gusti più consumati, quelli più richiesti. Da qui è nata l’idea di mettere il gelato in tavoletta. Un cioccolato in formato pocket e assolutamente prêt-à-porter dal consumo veloce, quasi in un sol boccone».

Questo nuovo progetto nasce dalla voglia di continuare a soddisfare i nostri clienti anche nel periodo invernale. Purtroppo il consumo di gelato è ancora molto legato alle stagioni e con questa tavoletta di cioccolato rimandiamo al ricordo dei gusti più consumati, quelli più richiesti.

 Paolo Brunelli