MALT’ORO, il nuovo malto d’orzo diastasico pensato per chi crea pane e prodotti da forno con passione.
La sua formulazione unica permette di velocizzare i tempi di lievitazione, migliorare il volume dei prodotti finiti e regalare ai prodotti un gusto pieno e un aroma tipico di malto.
I tre segreti di MALT’ORO
1 La qualità degli ingredienti: farina di malto d’orzo ed estratto di malto d’orzo attentamente selezionati e miscelati
2 La tecnologia di produzione: un processo che riflette tutta l’esperienza di IREKS nella lavorazione del malto, unendo la tradizione all’innovazione
3 Il riconoscimento: MALT’ORO è già stato testato e approvato da alcuni tra i più importanti Professionisti dell’Arte Bianca, che ne hanno confermato la qualità e versatilità
Pane, grissini, focacce, ma anche dolci lievitati e frolle: MALT’ORO si adatta ad ogni ricetta, esaltando sapore, colore e consistenza e garantendo performance tecnologiche indiscutibili, anche quando aggiunto a bassi dosaggi. Il risultato è un prodotto finito con crosta dorata, profumo intenso e una shelf-life più lunga.
Il lancio ufficiale di MALT’ORO è previsto per gennaio 2026, ma già oggi IREKS svela al mercato un’anteprima di ciò che sarà il nuovo punto di riferimento per il mercato dei malti.
In MALT’ORO c’è tutta la passione e la competenza di IREKS per il malto, che prende forma in un ingrediente destinato a fare la differenza. Una novità che segna un nuovo inizio per chi, ogni giorno, mette le mani in pasta con la stessa dedizione di sempre, ma con uno sguardo rivolto al domani.
a cura di Redazione Italian Gourmet per IREKS


Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere