
I Grande Cucina Talent Prize sono il palcoscenico più ambito e la prima consacrazione delle stelle di domani, selezionate e valutate da quelle di oggi.
Con una giuria composta da professionisti del settore e da alcuni dei più grandi chef italiani, i Grande Cucina Talent Prize 2025 valorizzano e supportano i giovani talenti della ristorazione e tutte le professionalità che rendono grande il settore. Dalla cucina alla pasticceria, dalla sala alla carta dei vini, fino alla mixology.
Sono rivolti a tutti gli chef, pastry chef, responsabili di sala e professionisti della ristorazione under 30 che si siano distinti nei rispettivi ambiti di attività.
FATTI NOTARE: INVIA LA TUA CANDIDATURA
Grande Cucina Talent Prize 2025: le categorie premiate
Talent Chef of the Year
Il premio principale: al giovane chef under 30 che si sia distinto per estro e creatività, coniugando talento e rigore tecnico nella sua cucina e nei suoi piatti.
Special Mention
Pasticceria da Ristorazione
Premio al pastry chef under 30 che sa valorizzare il momento dessert, riuscendo a coniugare tecniche e creatività in continuità con i piatti proposti dallo chef.
Sala e sommellerie
Premio al responsabile e/o sommelier di sala under 30 che porta avanti con serietà e dedizione il lavoro dell’accoglienza e dell’ospitalità e/o del racconto e della presentazione del vino.
Bere miscelato
Premio al mixologist o bartender under 30 che si distingue per l’interpretazione dei grandi classici del bere miscelato e per la realizzazione di drink originali e bilanciati.
VUOI PARTECIPARE AL FINAL EVENT? ASSICURATI IL TUO BIGLIETTO GRATUITO
In apertura: immagine Pexels
a cura di Redazione Italian Gourmet
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere