Speciale Novità 2021

Amarena Intensa di Giuso. L’eccellenza racchiusa in piccole perle per pasticceria e gelateria

Un nuovo prodotto tondo, croccante, dal sapore acidulo con note mandorlate. Amarena Intensa di Giuso è pronta a diventare il riferimento del mercato.

Cosa sarebbe il mondo della pasticceria e della gelateria senza il sapore e il profumo delle amarene?

Fondamentale anche a livello decorativo, l’amarena non è solo un caposaldo della pasticceria ma è anche l’emblema della tradizione d’eccellenza di Giuso. Nata oltre un secolo fa come piccolo laboratorio di frutta candita, l’azienda è cresciuta nel tempo, affermandosi come punto di riferimento nella lavorazione di questo pregiato frutto. A dimostrazione del forte legame tra Giuso e il dolce prodotto c’è il logo aziendale, con la sua doppia G che richiama proprio due amarene.

Per la lavorazione di questa specialità in sciroppo, ma declinato anche in molti altri prodotti per ogni necessità dei professionisti, Giuso si serve solo di attrezzature altamente performanti, garantendo un risultato dalle caratteristiche e dalla resa estetica straordinarie.

Novità: Amarena Intensa Giuso

L’ampia gamma firmata Giuso si arricchisce ora di una preziosa novità: Amarena Intensa. Si tratta di un’amarena semicandita in sciroppo, di calibro 16/18.

A caratterizzarla una bella forma tonda, una struttura consistente e un colore blu violaceo molto scuro, intenso appunto. Un prodotto versatile dal sapore acidulo, tipico del frutto, piacevolmente ammorbidito da delicate note mandorlate.

Da provare in ogni preparazione.

Il mondo delle amarene Giuso

Questa golosa new entry si inserisce così nel già ricco catalogo che Giuso dedica all’amarena. Una varietà di prodotti che offre tutte le sfaccettature del frutto: dalle amarene in sciroppo (di diverse tipologie e calibri) alle farciture. Ancora le composte e le ricoperture.

Per un percorso estetico e gustativo ricco e trasversale, volto a soddisfare ogni esigenza di gusto, colore e applicazione.

a cura di Redazione Italian Gourmet

production mode