Il Panificatore Italiano

AB Mauri presenta Scrocchiarella Sandwich a Cibus 2024

La qualità del Sandwich nell’Out of Home insieme a Croust’witch, un nuovo concetto espositivo con vetrina Hypervision.

Ma Scrocchiarella Sandwich è solo una delle novità interessanti che scoprirete alla fiera di Parma.

AB Mauri si presenta infatti alla XXII edizione di Cibus con uno spazio interamente dedicato al brand Scrocchiarella che riproduce idealmente il visual di un banco espositivo con mille spunti di prodotto e non solo, per rivoluzionare le occasioni di consumo nel vostro locale.

Si possono così scoprire le infinite varietà di gusto e formato e gli infiniti vantaggi di questo straordinario prodotto. Interamente preparato secondo la tradizione artigianale con un ingrediente che lo rende unico ed esclusivo, il lievito naturale madre ed altri ingredienti italiani di altissima qualità.

Protagonista Scrocchiarella Sandwich

Preparata con lievito naturale madre per essere croccante leggera e digeribile come tutte le altre referenze della gamma.

Scrocchiarella SANDWICH è il prodotto che più si presta ad ogni occasione di consumo dell’ Out of Home.

Appositamente pretagliata e precotta, basta passarla in forno per pochi minuti ed è subito pronta per essere farcita con qualsiasi ingrediente o salse scelte al momento dal cliente.

Nei giorni di Cibus Scrocchiarella Sandwich sarà la protagonista indiscussa della scena con CROUST’WITCH. Un nuovo concetto espositivo del sandwich e una nuova esperienza di consumo.

Con Croust’witch l’operatore può giocare d’anticipo con la preparazione di un’infinita varietà di farciture da esporre in vetrina. Pronte per essere trasferite nel Sandwich con un apposito dispositivo che consente di spostare la farcitura, sempre fresca, direttamente nel sandwich già cotto.

Con Croust’witch ogni farcitura è possibile ed ogni ingrediente si mantiene perfettamente integro come se fosse appena stato tagliato o affettato grazie alla temperatura costante della vetrina dai 2 ai 4 gradi.

Showcooking a Cibus

E per addentrarvi ancora di più nel mondo Scrocchiarella, previsto un calendario di numerosi showcooking con le basi Scrocchiarella e alcuni prodotti tipici del territorio italiano.

a cura di Redazione Italian Gourmet