I due noti chef sono i nuovi giurati del contest firmato Italian Gourmet. E non sono i soli...
Con loro, a selezionare i giovani volti della ristorazione di domani al Grand Cucina Talent Prize, anche la giornalista Lea Gasparoli.
Gli chef Pino Cuttaia, 2 stella a La Madia di Licata, e Riccardo Monco, del tristellato Enoteca Pinchiorri di Firenze, si aggiungono dunque all’ampia schiera di colleghi che fanno parte della giuria dalle scorse edizioni.
Numerosi infatti i celebri chef italiani che la compongono: Andrea Aprea, Alberto Basso, Cesare Battisti, Andrea Berton, Matteo Baronetto, Eugenio Boer, Daniel Canzian, Remo e Mario Capitaneo. Ancora Davide Caranchini, Chicco Cerea, Carlo Cracco, Roberto Di Pinto, Antonio Guida, Alessandro Negrini, Fabio Pisani, Elio Sironi e Viviana Varese.
Accanto a loro, anche altri professionisti del settore: Carlotta Perilli, Chiara Besana, Lydia Capasso, Alberto Cauzzi, Marco Colognese, Antonella De Santis, Chiara Maci e Barbara Sgarzi.
SCOPRI I FINALISTI DELL’EDIZIONE 2025
La finale del Grande Cucina Talent Prize 2025
L’evento finale del Grande Cucina Talent Prize 2025 è previsto per lunedì 10 novembre 2025 presso il Teatro Menotti di Milano.
Vuoi partecipare come pubblico? L’evento è gratuito e riservato agli addetti ai lavori.


Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere