Il Panificatore Italiano

MALT’ORO, la nuova frontiera del malto firmata IREKS

MALT’ORO, il nuovo malto d’orzo diastasico di IREKS per valorizzare il lavoro dei professionisti dell’Arte Bianca.

Dal 1856, IREKS accompagna i professionisti dell’Arte Bianca nella creazione di prodotti autentici, buoni e riconoscibili.

Una storia fatta di ricerca, di amore per la materia prima e di continua innovazione, che da poco si è arricchita di un nuovo capitolo: MALT’ORO, il nuovo malto d’orzo diastasico pensato per chi crea pane e prodotti da forno con passione.

Realizzato con materie prime di altissima qualità, MALT’ORO risponde alle nuove tendenze di mercato e alle esigenze dei professionisti più attenti, coniugando tradizione e modernità.

La sua formulazione unica permette di velocizzare i tempi di lievitazione, migliorare il volume dei prodotti finiti e regalare ai prodotti un gusto pieno e un aroma tipico di malto.

I tre segreti di MALT’ORO

1. La qualità degli ingredienti: farina di malto d’orzo ed estratto di malto d’orzo attentamente selezionati e miscelati per garantire un malto dalle caratteristiche costanti

2. La tecnologia di lavorazione del malto: un processo che riflette tutto il know how di IREKS maturato e tramandato da generazioni, che si traduce in competenza e continua innovazione

3. Il riconoscimento: MALT’ORO è già stato testato e approvato da alcuni tra i più importanti Professionisti dell’Arte Bianca, che ne hanno confermato l’affidabilità e versatilità in diverse applicazioni

Un alleato per ogni creazione

Pane, grissini, focacce, dolci lievitati e frolle: MALT’ORO si adatta ad ogni ricetta, esaltando sapore, colore e consistenza e garantendo performance tecnologiche indiscutibili, anche quando aggiunto a bassi dosaggi. Il risultato è un prodotto finito con crosta dorata, profumo intenso e una shelf-life naturalmente più lunga.

In MALT’ORO c’è tutta la passione e la competenza di IREKS per il malto, che prende forma in un ingrediente destinato a fare la differenza e ad accompagnare i professionisti verso nuove possibilità.

Sito

a cura di Redazione Italian Gourmet per IREKS