Il Panificatore Italiano

L’Associazione Panificatori di Torino a Horeca Expoforum 2026

Si terrà dal 15 al 17 marzo, a Torino, Horeca Expoforum 2026, un’occasione per scoprire trend, innovazioni e fare networking tra tradizione e modernità nel mondo della ristorazione.

Dopo l’apprezzata partecipazione dello scorso anno, l’Associazione Panificatori di Torino torna a Horeca Expoforum 2026, in programma dal 15 al 17 marzo al Lingotto Fiere di Torino. L’appuntamento è diventato un punto di riferimento per gli operatori della ristorazione professionale che vogliono scoprire tendenze, prodotti e nuove opportunità di business.

Nel 2025 l’Associazione aveva proposto un viaggio tra i sapori della tradizione: pane e olio, biscotti, insieme a diverse versioni di pizza e focaccia, conquistando visitatori e professionisti. Anche quest’anno non mancheranno le novità: showcooking, aperitivi dedicati agli operatori, e pizze e focacce preparate in diretta con farine selezionate e ingredienti dei partner dell’Associazione.

Un’occasione per confrontarsi con colleghi, scoprire nuovi trend e creare contatti professionali in un contesto dinamico e operativo, dove tradizione e innovazione si incontrano. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su www.horecaexpo.it

a cura di Monica Papagna