Speciale Sigep

Meet the eggcellence. Appuntamento a SIGEP 2022 con Eurovo

Da sabato 22 a mercoledì 26 gennaio 2022 al Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè l'uovo protagonista con Eurovo.

Dal 22 al 26 gennaio 2022 torna a Rimini SIGEP, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè.

SIGEP 2022 al Quartiere Fieristico di Rimini

L’appuntamento professionale dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce più importante al mondo arriva così alla sua 43ª edizione.

L’evento, che si svolgerà in presenza, sarà un’occasione unica per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa e come questa trasformazione rivoluzionerà il modo di fare business. Sia per ciò che riguarda le aziende, che di tutti i professionisti che operano nel settore.

Eurovo protagonista a SIGEP 2022

E quando si parla di aziende legate al meraviglioso mondo della pasticceria, impossibile che manchi Eurovo.

Solo una materia prima nobile come l’uovo può infatti diventare una delle fondamenta dell’arte pasticcera. Maestri Pasticceri e Pastry Chef cominciano a creare partendo da un ingrediente così piccolo e versatile. Sapori, profumi e ingredienti si armonizzano per dar vita a vere e proprie opere d’arte.

Al Padiglione B5 – Stand 062, i visitatori avranno modo di scoprire l’uovo nella sua massima espressione e in ogni sua forma. Eccellenza e ingrediente chiave che verrà presentato all’edizione 2022 della fiera dedicata al Food Service, nuovamente dal vivo, in un autentico “vernissage”.

I grandi pasticceri con Eurovo

A testimoniare la centralità di questa “opera d’arte” nella pasticceria, interverranno allo stand Eurovo i più grandi nomi italiani della pasticceria.

Tra i maestri presenti a SIGEP troviamo così Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Sal De Riso. Con loro Denis Dianin, Leonardo Di Carlo, Giuseppe Gagliardi, Davide Malizia, Giuseppe Amato, Alessandro Bertuzzi.

L’appuntamento è allora al Padiglione B5 – Stand 062!

a cura di Redazione Italian Gourmet