Ilario Vinciguerra

Chef

 

La Cucina di Ilario è Mediterranea-creativa basata su olio extravergine di oliva e grazie alle sue esperienze nazionali ed internazionali è una cucina con una visione a 360°.
Dove si posso trovare le famose 3 P Pane Pasta e Pasticceria rigorosamente "fatte in casa".
una cucina di sensazioni immediate dove il prodotto viene riconiscuto al palato ed è il protagonista estremo del piatto.
Lo chef cerca sempre di togliere e non aggiungere.
Il menu viene cambiato ciclicamente ogni due mesi con un attenzione molto particolare ai prodotti di stagione, conservando alcuni piatti storici del ristorante.

Ilario Vinciguerra Restaurant

Pasticceria 
Ilario Vinciguerra Restaurant è un ambiente elegante e raffinato collocato nelle suggestive sale di una bellissima Villa Liberty. La struttura è dotata di 35 ampi coperti, di sala Bar e di un grande salone al piano superiore, location ideale per cerimonie, eventi e meeting. La sua è senza dubbio una cucina accattivante e dal grande impatto cromatico, ma se il cliente ritorna è soprattutto perché si trova al cospetto di una cucina sincera, appassionata, golosa e comprensibile, fatta di tecnica e testa, ma specialmente di cuore. Dispone inoltre di un'ottima cantina vini, con selezione ampia e ben pensata, così come la suggestiva parete espositiva di una storica collezione di bottiglie con le etichette disegnate a mano dal grappaiolo Romano Levi che fu un grande amico di Ilario. www.ilariovinciguerra.it