IRCA Since 1919 introduce una novità pensata per accompagnare la quotidianità dei professionisti della pasticceria e della gelateria: cinque creme pronte all’uso in formato sac à poche, ideate per garantire gusto, struttura e funzionalità con un gesto immediato.
La gamma comprende:
– Nocciolata, una fra le creme IRCA più amate, dal gusto intenso di nocciole e cacao, con spalmabilità impeccabile.
– Nocciolata Bianca, una crema delicata a base di nocciole e latte, con consistenza morbida e gusto avvolgente.
– Chococream Pistacchio, iconica crema al pistacchio IRCA, vellutata e stabile, pensata per valorizzare dessert con carattere e naturalità.
– Chococream Dark, una crema al cacao fondente, dal gusto deciso e texture liscia.
– Chococream Caramel Fleur de Sel, crema caramello con una leggera nota salata.
Queste creme interpretano in modo fedele la filosofia di IRCA: oltre un secolo di esperienza italiana tradotti in soluzioni semplici, affidabili e creative. Un supporto concreto ai professionisti, che possono così concentrarsi sull’espressione del proprio stile.
a cura di Redazione Italian Gourmet per IRCA


Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere