Speciale WPS

A WPS 2022 lo stile in pasticceria di Frank Haasnoot. Scopri il workshop

Il 3 ottobre torna a Milano WPS 2022! Ma con questa nuova edizione World Pastry Stars si rinnova e cambia faccia, per rispondere ancora meglio alle reali esigenze di professionisti e aziende, accentuando la sua anima BtoB e il suo ruolo di punto di riferimento, scambio e confronto tra tutte le diverse anime della pasticceria.

WPS 2022: location, novità, programma

Arrivato alla IX edizione, il Congresso Internazionale di Pasticceria ha scelto come location il prestigioso Hotel Melià Milano, struttura 5 stelle situata in via Masaccio 19.

Nel fitto programma di lunedì 3 ottobre previsti confronti, masterclass, workshop, oltre all’attesissimo Osservatorio WPS sulla Pasticceria Artigianale.

Arrivano gli Italian Pastry Awards

La maggiore novità dell’edizione 2022 è certamente la nascita degli Italian Pastry Awards. Un Gran Galà della Pasticceria Italiana che nasce con l’obiettivo di scoprire  e premiare le tante eccellenze italiane sparse per la Penisola.

I workshop con i grandi maestri

Appuntamento immancabile della kermesse è quello con i workshop. I grandi maestri italiani e stranieri, affiancati dalle aziende leader del settore, si cimenteranno così in attività sempre di grande interesse per i professionisti.

Certamente imperdibile quello in programma per le 14.30 in Sala Workshop 1 organizzato con Debic. Il tema sarà “Daisy: lo stile in pasticceria di Frank Haasnoot” e vedrà all’opera proprio il celebre pasticcere olandese.

METTILO IN AGENDA: PARTECIPA A WPS 2022

a cura di Redazione Italian Gourmet