Video

Italian Gourmet TG, guarda la prima puntata online

In onda la prima puntata del nuovo format di italiangourmet.it. Tra i protagonisti Iginio Massari, Gianluca Fusto, Sal De Riso, Carlo Cracco, Antonio Guida. E poi le aziende e i grandi eventi del settore.

Le notizie più importanti del settore, i reportage dai grandi eventi, le voci dei protagonisti e delle aziende.

È online su italiangourmet.it e su tutti i canali social ufficiali Italian Gourmet TG, il nuovo video magazine di Italian Gourmet per i professionisti del food. Un format che racconta il variegato mondo del food in tutte le sue diverse anime e sfaccettature.

Da uno studio televisivo allestito nella redazione di Italian Gourmet, ogni mese, il direttore di Italian Gourmet Francesco Briglia con i giornalisti del Pasticcere e Gelatiere Italiano, di Grande Cucina e del Panificatore Italiano racconterà il settore attraverso servizi, interviste e reportage.

In questa prima, ricca puntata un ampio reportage da Sigep e dagli altri grandi eventi come Taste e Vinitaly. A seguire la presentazione di APEI, la nuova associazione di Iginio Massari, e le attività sul territorio nazionale svolte da AMPI nelle parole di Sal De Riso.

Si continua una ricerca Cerved sul mondo della panificazione, la nuova Nazionale di Pasticceria che concorrerà ai prossimi Mondiali a Lione, le tappe dell’edizione 2022 di Ristogolf. Non mancano le ultime news dal mercato: da Brazzale a Molino Dallagiovanna, da Longino & Cardenal a Elle & VireFabbri 1905NardiniGarofalo.

Ancora un inedito faccia a faccia tra Gianluca Fusto e Antonio Guida sul tema della panna,  la classifica delle migliori gelaterie italiane.

In questa puntata dell’Italian Gourmet TG è stato anche raccontato il nuovo corso della rivista Grande Cucina e il lancio del Grande Cucina Talent Prize. Con interventi del nuovo direttore Federico Lorefice ma anche degli chef Carlo Cracco e Filippo Saporito.

GUARDA LA PRIMA PUNTATA DELL’ITALIAN GOURMET TG. NON PERDERTI LE NEWS DEL SETTORE

a cura di Redazione Italian Gourmet