Il Pasticcere e Gelatiere

Farcimax™ Limone, la lemon curd di PreGel

La Pasticceria PreGel è la linea dell’azienda emiliana che comprende tutti gli ingredienti necessari per realizzare applicazioni di pasticceria fredda pensati per le pasticcerie e gelaterie che desiderano ampliare la loro offerta, ma anche mix studiati per ottenere lievitati e prodotti da colazione dedicati alle pasticcerie e ai panifici che vogliono stupire con il loro banco dei dolci.

La lemon curd della linea Farcimax™ di PreGel

Una delle ultime novità lanciate dall’azienda, è una nuova crema da farcitura dal sapore deciso di limone della linea Farcimax™.

Farcimax Limone lemon curd

Questa crema su base idrata pronta all’uso garantisce una struttura avvolgente al palato che la rende perfetta per farcire ante o post forno tartellette, mignon, crostate e altri dolci da colazione.

La lemon curd di PreGel è senza glutine e derivati del latte e rispetta i principi dell’alimentazione vegana. Può essere utilizzata per realizzare delle crostate al limone e lemon pie ed è l’ingrediente perfetto per ottenere i classici mignon al limone e meringa.

Farcimax Limone PreGel

Farcimax™ Limone è disponibile in confezioni da 2 secchielli da 5 kg e si aggiunge agli altri sapori della linea lanciati in precedenza: Fiorbella®, Bonitobon® e Lancillotto® Crema Biscotto.

Frolla Classica

Per realizzare le crostate o le tartellette da farcire con le creme Farcimax™, PreGel ha lanciato da poco anche Frolla Classica, il mix perfetto per ottenere una frolla dall’elevata friabilità e dal bouquet aromatico ben definito.

Frolla Classica PreGel

È indicata anche per realizzare frolle, frolle montate, biscotti e altre specialità da forno che possono essere aromatizzate con i sapori PreGel.

Inoltre, la sua composizione la rende molto versatile in quanto può essere ricettata sia con burro, per chi vuole rimanere fedele al sapore della tradizione, o con margarina, se di desidera ottenere una frolla vegana. Frolla Classica viene venduta in sacchi da 10 kg.

Se desiderate avere maggiori informazioni, potete scrivere a [email protected] e visitare il sito di PreGel.

a cura di Redazione Italian Gourmet per PreGel