La Pergola Cavalieri Hilton – Waldorf Astoria Hotels & Resorts

Un’esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante La Pergola, regno incontrastato dello chef di fama mondiale Heinz Beck, dove assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria e dell’ospitalità a tavola, nonchè degustare i più prestigiosi vini italiani e internazionali.
Il ristorante è arricchito da un raro arazzo di Aubusson, da tele pregiate, da porcellane di Sèvres, da candelabri di bronzo del Settecento, pregiati mobili Impero e da un’ampia collezione di vetri soffiati di Emile Gallé. Al centro del ristorante un imponente vaso Celadon del Seicento è decorato tutti i giorni con meravigliose esclusive composizioni floreali realizzate dai maestri fiorai dell’albergo.

In una esclusiva Cigar Lounge, dove lo sguardo verrà rapito da preziose tele Orientaliste ispirate al piacere dei sensi e dell’anima, è possibile concedersi il piacere di un buon sigaro disponibile dalla ricca selezione e assaporare un distillato millesimato.
Le più prestigiose guide gastronomiche italiane hanno insignito La Pergola, fin dal 2000 del riconoscimento “Miglior ristorante della Capitale” e uno dei migliori in Italia, nonchè il miglior ristorante italiano presente in una struttura alberghiera. Da novembre 2005 la guida Michelin ha riconosciuto a La Pergola le ambite 3 stelle e 5 forchette rosse, simbolo di grande qualità e indirizzo per il quale “vale il viaggio”.

Inoltre, la American Academy of Hospitality Sciences ha insignito La Pergola dell’ambito premio internazionale “Five Star Diamond Award!” La American Academy of Hospitality Sciences, rinomata in tutto il mondo, conferisce ogni anno l’International STAR DIAMOND AWARD esclusivamente alle strutture cinque stelle che il suo prestigioso Consiglio di Amministratori Fiduciari (Board of Trustees) considera essere il top della qualità. L’ International Star Diamond Award è il riconoscimento più prestigioso che testimonia il raggiungimento di un elevato livello qualitativo dei servizi e delle strutture: un premio ambito da tutti, ma che davvero pochi riescono ad ottenere.